@OnLeaks svela i Samsung Galaxy A5 2018 e Galaxy A7 2018

Geronimo Vena
Ottobre 16, 2017

Continua il processo di aggiornamento degli smartphone con la nuova patch di sicurezza del mese di Ottobre e, dopo averla rilasciata per i top di gamma e per i Samsung Galaxy S6, il colosso coreano ha proceduto al rilascio anche per i Samsung Galaxy A5 (2016) e A5 (2017). Si colloca nella fascia media ma non rinuncia alle migliore prestazioni.

Non sono passati molti giorni dalla pubblicazione ufficiale di Galaxy Note 8: il nuovo phablet di casa #samsung avente l'arduo compito di spazzare via il disastro compiuto con la precedente versione. Inizia dunque già a salire l'attesa per un device che avrà l'arduo compito di migliorare il Galaxy S8, il quale è stato ben acclamato dalla critica.

Entrambi i dispositivi dovrebbero essere equipaggiati da SoC Exynos 7885/Snapdragon 660 (a seconda del mercato di riferimento), 4GB di memoria RAM, 32GB di storage interno e certificazione IP68. Entrambi gli smartphone, secondo le indiscrezioni, saranno dotati di uno schermo Super AMOLED in formato FHD+ (1080 x 2160 punti), da 5.5 pollici sul Galaxy A5 (2018) e addirittura da 6 pollici sul Galaxy A7 (2018). In più, come potete vedere da queste nuove immagini, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali dovrebbe essere posizionato nella parte posteriore sotto la fotocamera.

Al momento i dettagli in merito sono veramente pochi, di certo possiamo dire che, se verrano confermati come tali a livello estetico, anche quest'anno Samsung potrebbe aver realizzato degli ottimi dispositivi per una fascia di mercato che è diventata sempre più aggressiva nell'ultimo periodo.

Con il Galaxy S8 e il Note 8 Samsung ha occupato la quota di mercato per la fascia alta. Vedremo chi vincerà la sfida nel 2018.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE