Grande Fratello Vip: rivelazioni di Raffaella Mennoia su Luca e Soleil

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2017

La loro storia non è durata molto, anche se sembrava avere le carte in regola per diventare un'importante storia d'amore.

Il Grande Fratello Vip prosegue la sua corsa e nell'ultima settimana l'onda del gossip si è concentrata sul caso Luca Onestini e Soleil Sorge.

Il polverone mediatico che si è alzato attorno a quattro protagonisti della scorsa stagione di Uomini e donne, non accenna a placarsi: Luca Onestini, #Soleil Sorge, Federica Benincà e Marco Cartasegna continuano ad appassionare il #Gossip con i loro 'botta e risposta' a distanza. Il pericolo è, però, rientrato: Marco ha scelto Federica e Luca, invece, Soleil. Effettivamente tra i due ragazzi, durante il loro percorso sul trono di Maria De Filippi, non c'è mai stato buon sangue.

Federica le avrebbe quindi fatto notare la sua delusione ed a quel punto l'ormai ex fidanzata di Onestini le avrebbe replicato in malo modo: "Le mando un messaggio pieno di delusione, era pur sempre la mia amica, fidanzata con un mio amico, in macchina con il mio ex. Lei risponde, aggredendomi: mi dice che è schifata dal mio messaggio e rivendica la sua amicizia con Marco". Meglio che io taccia. Secondo l'ospite di Pomeriggio Cinque, Marco avrebbe iniziato a frequentare Soleil non perché realmente interessato alla ragazza, ma soltanto per ferire Luca, suo acerrimo rivale anche a Uomini e Donne. "So io che è uscito dalla bocca di Cartasegna su lei...".

'In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull'attendibilità degli argomenti' - ha specificato la Mennoia, avvalorando la tesi che il tutto sia potuto essere stato studiato a tavolino.

Inoltre, Federica precisa che non ha mai chiamato Marco per avere delucidazioni, in quanto lo ritiene completamente inaffidabile.

A far storcere il naso alla Benincà in tutta questa storia, è stato sopratutto il cambiamento di rotta che ha avuto il suo ex: pare, infatti, che il milanese abbia sempre parlato male di Soleil sia davanti a lei che alla sua famiglia, tant'è che ha detto: 'Lui diceva sempre che era una persona falsa, cresciuta nel falso mondo di Los Angeles. La verità verrà fuori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE