Grande Fratello Vip, Predolin sbotta: 'Gianluca deve essere espulso come me'

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2017

Grande Fratello Vip 2 ancora al centro delle polemiche.

A favore della sua immediata espulsione è arrivato Marco Predolin, anche oggi 15 ottobre è intervenuto a Domenica Live dove ha chiesto scusa per le avance al limite della decenza a Carmen Di Pietro intervenuta in studio insieme a tutta la sua famiglia. A parlare è Marco Predolin che pretende la squalifica.

"E' comprensibile che singole associazioni possano non apprezzare alcune trasmissioni e in questi casi esistono due diversi livelli di protezione: il telecomando e il sistema parental control".

"A me dispiace perché Gianluca è un amico e una persona carina, ma è giusto che anche lui sia squalificato".

Marco Predolin, però, non è d'accordo e durante un'intervista con Fanpage esprime il suo dissenso e chiede al Grande Fratello Vip 2 la squalifica anche per il comico Gianluca Impastato, considerando la bestemmia addirittura peggiore del suo "mannaggia (...)".

Per un concorrente che potrebbe abbandonare la casa, lunedì sera ci saranno ben tre nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 2. Il web si è subito scatenato, e in molti hanno richiesto per Gianluca lo stesso trattamento riservato a Marco Predolin. Vedremo se la produzione del GF Vip 2 deciderà di prendere provvedimenti nei confronti di Gianluca Impastato oppure se reputerà che la frase pronunciata dal comico non è così grave da squalificarlo dal gioco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE