Giuseppe Iannoni: 'amo ancora Carmen Di Pietro'

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2017

Sono due figure che si incrociano.

Carmen Di Pietro, eliminata da qualche settimana dalla casa del Grande Fratello Vip, é stata ospite da Barbara D'Urso nell'ultima puntata di Domenica Live andata in onda il 15 ottobre 2017. Lui mi ha detto di andare comunque a lavorare. Lui ce l'ha con me. Non è vera nemmeno la storia di Wanda Fisher. "In sala di registrazione c'erano i macchinari, mi hanno aggiustato la voce".

Sotto i riflettori, poi, il possibile "tradimento" del marito Giuseppe.

Barbara D'Urso ha concluso la questione con un minaccioso "Approfondiremo". Chiede Carmen Di Pietro se vuole mostrarle. Gli strafalcioni in italiano, la fame irrefrenabile, le "sceneggiate" rafforzate dalla mimica facciale, la paradossale mania di porre i reggiseni in freezer (che probabilmente in molte di nascosto hanno provato), la stranezza di dormire con i tacchi: esplosiva, travolgente, Carmen Di Pietro è stato un personaggio colorato, ironico e positivo per questa edizione. Sono tranquillo, nessuna donna puo' dire di essere la mia amante dal momento in cui ti ho conosciuta.

Anche Carmen Di Pietro rimane molto male: "E' un bacio vero da film".

"Lei mi bacia le narici - dice Giuseppe - lei il mento". "Se questo è un bacio tu sei una cantante lirica".

"Certo che mi ha dato fastidio, poi rivederlo ancora di più". La discussione viene smorzata da Barbara D'Urso che passa all'argomemento successivo ma la Di Pietro è visibilmente provata dopo aver visto le immagini: Carmen deciderà di lasciare suo marito Giuseppe?

E Predolin, evidentemente agitato, continua a fare polemica, chiamandolo ironicamente: "Suor Carmen, Ma smettila, siamo diventati tutti puritani".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE