Gerard Butler ricoverato in ospedale dopo un incidente in moto

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2017

Incidente in moto per Gerard Butler. L'attore scozzese fa preoccupare i suoi fan: il 47enne è stato trasportato in ospedale a causa di un incidente stradale in cui è stato coinvolto nelle scorse ore. Nelle scorse ore, l'attore 47enne è stato coinvolto in un incidente stradale per le vie di Los Angeles. L'incidente è avvenuto a Los Angeles e secondo le ultime notizie Butler adesso è sotto osservazione ma assolutamente fuori pericolo.

Fortunatamente, infatti, dopo lo scontro con la macchina è stato subito chiamata un'ambulanza e una fonte vicina all'attore ha annunciato che Butler sta bene "per sua fortuna nessun osso rotto, solo tagli e abrasioni".

L'attore è stato recentemente al centro del gossip internazionale in quanto la testata spagnola El Pais, ha dichiarato terminata la storia d'amore tra Butler e Barbara D'Urso. Il giovane in questione sarebbe nientemeno che Stefano Sala, affascinante ex di Dayane Mello che gareggiò a Notti sul ghiaccio e fu in lizza per una partecipazione al Grande Fratello Vip di quest'anno, poi saltata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE