Bonucci: "Derby? L'unico obiettivo è battere l'Inter! I tifosi…"

Rufina Vignone
Ottobre 16, 2017

Evidente nella prima frazione di gara l'errore di Vincenzo Montella, il quale ha deciso di lasciare undici uomini dietro la linea della palla in fase di non possesso.

Il gol messo a segno da Giacomo Bonoaventura dimostra inoltre che forse in passato lasciarlo in panchina è stato un errore.

Una punzecchiatura Ferri la riserva anche a Silvio Berlusconi per le presunte dichiarazioni sull'allenatore del Milan, Montella: "Montella mi sembra non si faccia condizionare da quello che accada esternamente, mantiene un profilo basso cercando di essere concreto e convinto".

Dopo il Derby sono quindi 10 i goal segnati da Icardi a Bonucci in altrettante partite tra Juventus e Milan, mentre la squadra di Bonucci non ha incassato reti da Icardi solo in tre occasioni.

L'ex difensore nerazzurro parla poi del capitano del Milan, Leonardo Bonucci, e della scelta di affidargli la fascia di capitano: "Penso che debba essere il gruppo a scegliere il proprio leader". Non c'è più altra spiegazione, se non pensare che sia fortemente imbrocchito.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE