Beautiful, anticipazioni americane e puntata oggi 16 ottobre 2017 / Trame settimanali

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2017

Si avvicina ormai a grandi passi il giorno delle nozze di Steffy e Liam, e tutti gli amici ed i parenti vogliono far sentire alla coppia il loro affetto.

Katie dice a Brooke che secondo lei Quinn e Ridge hanno una relazione, ma Brooke non le crede. Katie (Heather Tom) sorprende Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) in atteggiamenti a suo dire intimi e mette in allarme Brooke (Katherine Kelly Lang). Quinn affronta Katie e le fa capire che non deve interferire con la sua relazione con Eric e la minaccia. Intanto Eric confida a Ridge di essere felice perché ha finalmente accolto sua moglie e perciò lo ringrazia.

Thomas è in partenza per Sidney per partecipare al matrimonio di Liam e Steffy e va a trovare Sally per informarla. Sally, incoraggiata da Shirley, decide di comprare un biglietto per l'Australia e di presentarsi alle nozze.

Giovedì 19 ottobre 2017: I Forrester sono in viaggio, direzione matrimonio di Steffy e Liam.

Nelle puntate precedenti di Beautiful, abbiamo visto Coco farsi largo alla Forrester e conquistando da subito tutti soprattutto RJ, tra loro nasce subito del tenere con tanto di bacio ma intanto Sally e gli altri pensano di farle indossare un ciondolo con una video camera incorporata per spiare i concorrenti. Anche Brooke e Ridge convoleranno a giuste nozze. Durante il volo, Katie nota Ridge e Quinn appartarsi e stringersi le mani. Un altro aereo diretto a Sidney trasporta Sally, insieme a due compagni di viaggio molto indiscreti. Lei stessa ha sorpreso i due in atteggiamenti che si potrebbero definire compromettenti senza tema di smentita.

Venerdì 20 ottobre 2017: Arrivate a Sidney, Katie descrive a Brooke i comportamenti visti tra Ridge e Quinn ma non viene creduta. La donna si presenta alla porta della stanza d'albergo di Thomas, facendogli una sorpresa.

Sabato 21 ottobre 2017: Il matrimonio di Liam e Steffy ha inizio. Tutto sembra procedere per il meglio, alla presenza di ospiti commossi e sposi emozionatissimi. Poi, dopo una corsa su un motoscafo, il ricevimento continua sulla spiaggia. Nel frattempo, a Los Angeles, qualcuno è crollato nella tristezza: si tratta di Wyatt, che seduto al bar ordina un drink.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE