Anticipazioni Un posto al sole 16-21 Ottobre 2017, una testimone chiave

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2017

Vi anticipiamo che ne troveranno addirittura due, grazie a Chef Parade.

Un posto al sole è la prima telenovela interamente prodotta in Italia.

A differenza delle altre soap opera, Un posto al sole è vincente perché non è incentrata unicamente su storie romantiche e intrecci amorosi. Cosi come può decide di ritornare alla sua vita di sempre, ma tutto sembra più complicato del previsto e di conseguenza sarà sul punto di chiedere una mano a qualcuno di molto vicini.

Serena Autieri, Serena Rossi, Davide Devenuto, Maurizio Aiello, Patrizio Rispo sono solo alcuni dei grandi nomi del cinema italiano che hanno fatto o fanno tuttora parte del cast di Un posto al sole. La telenovela viene trasmessa sul canale Rai 3 dal 21 ottobre del 1996 ed è completamente girata nel capoluogo partenopeo.

E il successo si conferma ancora oggi con l'avvicinarsi del traguardo storico delle 5000 puntate con la sua 22° stagione in onda in esclusiva su Rai 3.

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di "Un posto al sole", ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 16 a venerdì 20 settembre.

Lunedì 16. Patrizio è ben consapevole che dovrà prendersi le sue responsabilità per avere tradito Rossella. I suoi sensi di colpa non lo abbandonano, ma deve continuare la sua vita normalmente. Sbagli che non si limitano alla sola vita amorosa.

Mercoledì 18 ottobre 2017: Raffaele darà sfoggio di tutto il suo talento in cucina nella sfida contro Patrizio. In seguito all'anatema di Pinaso, Otello prende una improvvisa decisione che potrebbe mandare all'aria la festa organizzata per il suo pensionamento. L'incontro rischierà di farlo assentare dai festeggiamenti che, all'insaputa dei partecipanti al party, potrebbero saltare e non svolgersi più. Lo paragonerà al suo rapporto di coppia e gli dispiacerà di essersi allontanato da Marina. Alice confessa a Marina che la settimana precedente Roberto Ferri è stato con lei e Elena. Il Ferri ha passato 7 giorni con Alice e sua madre, Elena.

Dall'altro lato, Ugo, Niko e Susanna sono alle prese con il processo incombente che deciderà dell'effettiva colpevolezza di Luca Grimaldi nell'omicidio che lo vede coinvolto.

Ugo e Niko informano Luca che la testimonianza di Anita potrebbe scagionarlo. Otello rischierà di perdere la festa per il suo pensionamento.

Patrizio è costretto dal padre a farsi carico delle sue responsabilità e medita su come affrontare Rossella.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE