Amici 17: arrivano i nuovi Preparatori, ecco chi saranno

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2017

Questo significa che anche il tempo su schermo dei Professori cambierà: i Preparatori si occuperanno di seguire ogni alunno di Amici nella realizzazione dei vari step proposti dagli insegnanti, mentre i Professori assisteranno alla presentazione finale dei loro esercizi e delle performance. Oltre ad aver in parte rivoluzionato la commissione ed aver 'riabbracciato' la diretta sia nella fase pomeridiana che in quella serale, si dice che Maria De Filippi abbia scelto tre 'preparatori' per gli allievi della nuova classe del suo talent: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi avranno il compito di aiutare i ragazzi durante la settimana.

Annalisa torna allo show di Canale 5 dopo qualche anno: proprio Amici, infatti, è stato il trampolino di lancio per la sua carriera musicale. Per Giovanni Caccamo, quindi, un programma come quello di Maria De Filippi è una novità assoluta. I docenti di canto, invece, a quanto riportano le ultime indiscrezioni, dovrebbero semplicemente limitarsi a valutare le esibizioni dei ragazzi, senza influire in alcun modo, dunque, sulla loro preparazione.

Sono questi i cinque nomi che DavideMaggio.it anticipa in esclusiva lungo il tragitto che porta verso l'avvio della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Davide Maggio ha, infatti, rivelato a tutti i fan del talent della Queen Mary chi saranno i cosiddetti preparatori, ovvero coloro che aiuteranno i ragazzi di Amici a realizzare ciò che verrà loro chiesto di fare in puntata.

Amici 17 sta completando il cast.

I 3 'preparatori' scelti dalla De Filippi sono: Annalisa (seconda classificata di una vecchia edizione di Amici e cantante affermata), Michele Bravi (vincitore di X Factor e youtuber molto amato) e Giovanni Caccamo (apprezzato cantautore).

Per Annalisa e Michele Bravi non è la prima avventura nel mondo dei talent.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE