Sampdoria, quattro ballottaggi per l'Atalanta

Rufina Vignone
Ottobre 15, 2017

Ottava giornata di Serie A, uno snodo importante e divertente a Marassi.

La Sampdoria ha perso l'ultima partita di campionato dopo una serie di tre vittorie e due pareggi, subendo tanti gol quanti nelle cinque gare precedenti (quattro).

Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Radio Rai si è detto deluso: "Dovevamo chiuderla nel primo tempo".

Ci si prepara quindi ad una vera e propria invasione di bergamaschi a Genova, mentre il numero di tagliandi staccati continua a crescere. La Sampdoria ha tenuto bene il campo, ha fatto una prestazione notevole. Poi, però, dopo la carota usa il bastone, facendo notare ai suoi cosa manca per ottenere qualcosa in più: "Però per vincere bisogna giocare bene 95' e forse ora abbiamo qualche limite di tenuta che non avevamo l'anno scorso, forse siamo anche un po' distratti e manca un po' di concentrazione: una partita giocata così ci deve dare delle indicazioni, usciamo veramente irritati ma non potevamo fare di più".

L'Atalanta è la squadra che ha recuperato più palloni in questo campionato (496). "Ad ogni modo ho tanti giocatori che devo inserire, ho bisogno che qualcun altro cresca e queste partite ci daranno la misura". Non è arrivato in buonissime condizioni dalla Nazionale, ha preso anche una botta al piede e non riusciva a calciare quando è entrato: "vediamo per giovedì".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE