Justice League: il regista ufficialmente accreditato è…

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2017

A quanto pare, l'unico regista che verrà citato nei crediti sarà Zack Snyder.

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l'11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

I video finora mostrati della pellicola hanno rivelato che avremo un primo incontro anche con Mera, interpretata da Amber Heard, e Vulko (Willem Defoe). Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi. Alcune scene finali sono state realizzate in fase di post-produzione da Joss Whedon, chiamato a sostituire il regista dopo la tragedia familiare che lo ha colpito. L'opera, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 16 novembre.

Questa la trama di Justice League: Animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questo incredibile team senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash - potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE