Inter-Milan: la probabile formazione dell'Inter di Spalletti

Rufina Vignone
Ottobre 15, 2017

E' il derby di Milano fra Inter e Milan il match di cartello nonchè il posticipo serale domenicale dell'ottava giornata di campionato. Un evento planetario: dalla Cina all'Europa, un solo filo conduttore.

Sarà probabilmente Vecino a giocare da trequartista, alle spalle di Icardi, considerata anche l'assenza di Brozovic. In mezzo al campo ci saranno invece Borja Valero e Gagliardini.

DIFESA - Solito dubbio dietro sulla fascia sinistra: Handanovic in porta; ovviamente Skriniar sul centro-destra e Miranda sul centro-sinistra; D'Ambrosio largo a destra, mentre resiste il ballottaggio tra Nagatomo e Dalbert a sinistra, dove a sorpresa potrebbe essere preferito il brasiliano per avere un'opzione in più in fase di spinta considerando la disposizione rossonera.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Vecino, Perisic; Icardi. All.

Probabile formazione Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; André Silva.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE