Giulia Latini a Domenica Live: l'ingresso bacchettone e la stoccata a Soleil

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2017

Con queste parole Paolo Brosio ha scaldato il clima di Domenica Live, il salotto pomeridiano di Barbara D'Urso, che lo aveva invitato per commentare a Canale 5 la bestemmia costata a Marco Predolin, l'uscita dal Grande Fratello Vip.

Prima la rassicurazione: "Non ho intenzione di tornare alla carica con Luca. Credo ci sia altro dietro".

Non credevo di alzare un polverone simile. Ho inviato un messaggio a Luca, quando ho saputo che stavano per arrivare nella mia agenzia.

Oltre all'attacco contro Barbara d'Urso per la questione del microfono, Paolo Brosio in diretta a Domenica Live ha voluto inoltre precisare che nel salotto di Canale 5 si parla solo di ciò che è in linea con il pensiero della conduttrice: insomma, non si sente mai l'altra campana!

Giulia però ha voluto sottolineare la sua vicinanza a Luca Onestini, che sta soffrendo per la fine della storia con Soleil.

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, il colpo finale alla loro traballante relazione. Lo dico io e lo dico quanto mi pare: è una legge di Dio!

Nel corso della puntata di Domenica Live di oggi si è parlato a lungo di Domenica Live e in particolar modo della storia d'amore tra Luca Onestini e Soleil Sorgè [VIDEO]. Avevano già dei problemi. "Marco Cartasegna? Io penso che sta facendo queste cose per competizione con Luca". L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esordito affermando: "La verità è quella che è emersa". Forse non c'era da parte sua un reale sentimento.

Lo vorrei sostenere, dirgli di andare avanti che sta facendo un ottimo percorso. Sta dimostrando di essere un ragazzo in gamba, educato, con valori e di non farsi mettere i bastoni tra le ruote da nessuno. "Ha preferito un'altra, bene così". "Io e lui ci siamo risentiti dopo Uomini e Donne, ci siamo chiariti, gli avevo detto che ci potevamo vedere anche con Soleil per farla stare tranquilla".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE