MotoGP, Iannone: "Belen bacia Ilary? E io… bacio Totti"

Rufina Vignone
Ottobre 14, 2017

Il pilota Suzuki Andrea Iannnone scrive ai suoi tifosi commentando la stagione difficile in MotoGP e scherza sul bacio saffico andato in onda su "Canale 5" fra Ilary Blasi e Belen Rodriguez, sua compagna: "L'avessi saputo per tempo avrei baciato Francesco Totti quando è venuto a Misano". Nel pomeriggio abbiamo applicato alcune modifiche alla moto che si sono dimostrate efficaci.

Ora l'attesa è per la gara di domani che, secondo le previsioni meteo, si correrà sotto la pioggia. "Oggi hanno usato tutti la gomma nuova ma io ho pensato 'Come fanno?' Non bisogna usare le gomme anche perché sono poche e sono quelle".

"Bisognerà fare un buon lavoro domani, ancora ci manca qualcosa. Non riusciamo migliorare il tempo sul giro, soprattutto in frenata fatichiamo molto e non riusciamo a sfruttare il grip ulteriore offerto dalle coperture nuove". Oggi aspetto che sia il tempo a parlare, per questo rimango zitto.

"Probabilmente è stato uno dei nostri venerdì migliori". Abbiamo fatto un buon test ad Aragon, stiamo lavorando bene, abbiamo capito molte cose, ed avendo adesso le idee più chiare possiamo mettere le pezze ai vari problemi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE