Juventus-Lazio, Allegri a sorpresa: fuori Dybala, sarà 4-3-3 con Douglas Costa

Rufina Vignone
Ottobre 14, 2017

Davanti Mandzukic e douglas Costa dietro a Higuain.

Nella scorsa stagione Juventus-Lazio fu il debutto del 4-2-3-1 con cui Allegri sorprese tutti e diede il via alla cavalcata dei bianconeri fino al sesto Scudetto consecutivo, chissà quindi che anche la mossa di questa volta non possa rappresentare più di una semplice contingenza del momento. Seppure con uomini diversi da quelli che scenderanno in campo stasera.

Nonostante nella conferenza stampa di ieri Allegri avesse fatto trapelare che Paulo Dybala sarebbe partito con ogni probabilità dal 1′ (le sue parole sono infatti state: "Ha fatto due settimane di vacanza con l'Argentina perché non ha giocato"), il tecnico potrebbe essere orientato per concedere un turno di riposo alla Joya in vista della sfida odierna contro la Lazio.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Importanti recuperi infine per Simone Inzaghi che nel reparto arretrato potrà contare sia su De Vrij che su Bastos, entrambi in campo dal 1'. Nani scalpita, ma sarà ancora Luis Alberto la spalla di Ciro Immobile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE