Droga in casa: 49enne arrestato a Sestu

Bruno Cirelli
Ottobre 14, 2017

A seguito di un'attività informativa, i militari hanno dato inizio a servizi di osservazione tesi a verificare la fondatezza di alcune notizie acquisite che segnalavano un notevole strano afflusso di persone e autovetture nei pressi di una precisa zona del centro cittadino.

I finanzieri hanno poi effettuato una perquisizione presso l'abitazione di Luigi detto ' Napoletano a Caturano ove, nella stanza da letto, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro oltre 300 grammi di "marijuana" già essiccata, nonché una pianta di canapa in vegetazione dell'altezza di mezzo metro.

Arrestato dai Carabinieri della Compagnia Cassia un romano di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di armi.

Quando sono arrivati i Carabinieri, il 56enne era ancora all'interno delle pertinenze della proprietà mentre il complice, sentendo le urla della donna, è scappato a bordo di una moto facendo perdere le sue tracce. Da mercoledì per lui si sono riaperte le porte del carcere.

I quattro sono stati bloccati in due appartamenti differenti con le bacinelle piene d'acqua in mano: stavano provando a scaricare nel water oltre 100 grammi di marijuana e 7 grammi di cocaina cotta (crack).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE