Tale e Quale Show 2017: anticipazioni 7 ottobre

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 7, 2017

Il pubblico della rete ammiraglia Rai si sta chiedendo sul web e sui social per quale motivo la rete ammiraglia abbia deciso di cancellare la puntata di questa sera del varietà condotto da #Carlo Conti e soprattutto quando avremo modo di rivederlo di nuovo in onda sugli schermi della rete ammiraglia della tv di Stato.

Va in onda eccesionalmente sabato 7 ottobre alle ore 21.25 il terzo appuntamento con Tale e Quale Show 2017 - puntata che non va in onda di venerdi' come consuetudine poichè venerdi 6 ottobre scende in campo la Nazionale Italiana di calcio con diretta su Rai1. Edy Angelillo ci farà rivivere l'epoca d'oro della disco music con Donna Summer, Alessia Macari diventerà Jennifer Lopez e Annalisa Minetti imiterà Chiara. Ma è anche uno 'scontro tv' che arriva dopo che, la scorsa settimana, il programma di Canale 5 ha debuttato con picchi del 30% e quasi 5 milioni di telespettatori medi. Marco Carta ad esempio dovrà vestire i panni di Bon Jovi, mentre Federico Angelucci dovrà vestire quelli di Mika. Dopo l'Ape Maia e Heidi, sabato sera sarà la volta dell'orco buono Shrek.

Per la prima volta nella storia del programma, Tale e Quale va in onda di sabato.

Si diffonde infine: "Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli, con la consulenza musicale di Fabrizio Bigioni". Anche quest'anno niente eliminazioni: grazie alla somma delle due votazioni alla fine di ogni trasmissione sarà decretato il vincitore di puntata e sarà stilata una classifica parziale che porterà alla proclamazione del vincitore finale.

La giuria si compone per questa settima edizione di Loretta Goggi (giudice per il settimo anno consecutivo), Enrico Montesano (giudice per il secondo anno) e Christian De Sica (giurato in quattro trascorse edizioni). Tra i protagonisti di questa settima edizione di 'Tale e Quale Show', Gabriele Cirilli. Tale e Quale Show è su Facebook e Twitter con l'hashtag #taleequaleshow. Le anticipazioni ufficiali rivelano che il programma di Carlo Conti andrà in onda lo stesso su Raiuno, anche se con un giorno di ritardo rispetto al normale. Vincitrice di puntata, Annalisa Minetti, che ha convinto con la sua interpretazione di Cèline Dion con "All by myself" le ha permesso di essere in testa alla classifica provvisoria, precedendo sul podio rispettivamente Marco Carta (Al Bano) e Filippo Bisciglia (Francesco Gabbani). A seguire Marco Carta (Riccardo Cocciante) e Platinette (Louis Armstrong), Filippo Bisciglia (Tiziano Ferro), Piero Mazzocchetti (Marco Mengoni), Benedetta Mazza (Britney Spears) e Annalisa Minetti (Anastacia), Edy Angelillo (Nada), Rettore (Patty Pravo), Claudio Lippi (Elvis Presley) e Alessia Macari (Anna Tatangelo), Valeria Altobelli (Whitney Houston).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE