SECONDS TO MARS: due date in Italia a marzo 2018

Geronimo Vena
Ottobre 7, 2017

A quasi 4 anni di distanza dai loro ultimi concerti, i Thirty Seconds to Mars tornano live in Italia nel 2018! I fan del gruppo avranno la possibilità di vederli dal vivo il 16 marzo al Palalottomatica di Roma e il 17 marzo all'Unipol Arena di Bologna.

La vendita generale dei biglietti inizierà dalle 9:00 di venerdì 13 ottobre su livenation.it e ticketone.it, ma registrandosi gratuitamente a My Live Nation e è possibile accedere alla prevendita anticipata dalle 9:00 di giovedì 12 ottobre.

I pacchetti VIP per il tour europeo saranno disponibili in esclusiva con Adventures in Wonderland (www.adventuresinwonderland.com). Il singolo anticipa il prossimo lavoro discografico dei 30 Seconds To Mars, che presumibilmente potrebbe uscire nei primi mesi dell'anno nuovo. Maggiori dettagli riguardo il tour e i gruppi di supporto saranno rivelati prossimamente.

I 30 Seconds to Mars sono una band composta da Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic che ha venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo e registrato numerosi sold-out nelle arene e negli stadi di molti paesi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE