Presentata la nuova maglia del Bari con sponsor Peroni 3.5

Bruno Cirelli
Ottobre 7, 2017

La Peroni è una multinazionale controllata da un gruppo estero ed ovviamente i meccanismi di validazione dei controlli non sono ovviamente quelli comuni, che vedono imprenditori di piccole aziende che possono tranquillamente discutere e variare ciò che vogliono.

"Quello con la Peroni rappresenta un legame storico e importante per la società ma soprattutto per la città - ha affermato il patron del Bari Cosmo Antonio Giancaspro - tra le realtà, entrambe ultracentenarie, c'è sempre stato una affezione speciale, come testimoniato anche dalla città e dai baresi". Il merchandising sarà presto a disposizione in tutti i punti vendita e allo stadio.

A conferenza iniziata è stata anche presentata la maglia con il nuovo sponsor, indossata dal capitano Franco Brienza. Abbiamo dei referenti locali che tenevano tanto alla sigla di questo contratto.

"Noi pensiamo di aver fatto la scelta giusta per la città - sottolinea il presidente biancorosso Giancaspro - Abbiamo preparato un percorso strategico che ci possa portare a stare insieme a lungo". Sarà la birra ufficiale della Fc Bari - annuncia il direttore marketing dell'azienda Quattrini - È una birra di altissima qualità, prodotta a Bari, 100% malto Italiano. "Si tratta di un matrimonio storico per la nostra societa', per i tifosi, per la citta' e per l'intero hinterland".

Il debutto delle maglie con la nuova griffe avverrà già domenica nella gara contro l'Avellino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE