Jeremias Rodriguez svela perché Belen e Stefano De Martino si sono lasciati

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 7, 2017

Al Grande Fratello VIP Cecilia e Jeremias hanno iniziato a parlare del rapporto tra Stefano e Belen e dei veri motivi che l'hanno spinti a separarsi. Iannone è anche riuscito a stabilire un rapporto molto stretto con Santiago, il figlio di Belen, senza per questo attentare al ruolo paterno di Stefano De Martino.

La conversazione è stata poi interrotta dall'occhio vigile del Gf che ha convocato Jeremias in confessionale, forse per evitare l'ennesima bufera mediatica in cui viene travolto il reality in seguito a qualche parola di troppo. Nessuna intromissione di una terza persona (che poteva essere Andrea Iannone), ma ragioni di incompatibilità caratteriali. Non sono passati inosservati i due concorrenti, ma è soprattutto Jeremias a essere al centro dell'attenzione mediatica. E' solo più furbo.

Insomma, stavolta sembra proprio che Belen abbia fatto chiarezza su tutti i fronti, ma quanto tempo passerà prima del prossimo scoop? Riservatezza o furbizia come sostiene il fratello di Belen?

Silenziosa ed elegante, Gilda Ambrosio, è la prima ragazza che il napoletano frequenta ufficialmente dopo l'annunciata rottura ed il successivo divorzio da Belen Rodriguez.

"Non chiede mai aiuto a nessuno e non è facile tenerle testa".

La reclusione forzata nella casa del Grande Fratello Vip, porta inevitabilmente a confessioni scottanti. Solo successivamente i tre fratelli si sono riuniti.

I commenti Social sui fratelli di Belen si sprecano. Il settimanale Spy ne ha pubblicato le foto mostrando, qualora ce ne fosse ancora bisogno, tutto il fascino e la sensualità di Cecilia Rodriguez.

Adesso che Cecilia e Jeremias concorrono come giocatori singoli, sarà lui l'agnello sacrificale della coppia?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE