Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 6 ottobre 2017

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 7, 2017

La speranza è che non sia lei la sua nuova vittima ma che l'amata protagonista de Il Segreto riesca a salvarsi e a smascherare Ismael. Trame sempre più avvincenti e appassionanti. Dopo tanto odio e guerra, finalmente Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa si lasceranno andare alla passione, lasciandosi trasportare dall'amore. La new entry si stabilirà nel paesino di Puente Viejo con due persone: sua nonna Consuelo e la sua figlioletta Ana per sfuggire da una persona ancora ignota. Francisca e Raimundo trascorrono una notte di passione.

Nel frattempo Mauricio si insospettisce per il rapporto che lega Fe alla sua gemella Caridad e pensa che Fe sia troppo succube di sua sorella. Severo e Carmelo sono disperati per la morte di Candela e Carmelito. Tutti però la scambiano per Fe. Ismael, temendo di finire nei guai con la giustizia, rivelerà ad Hernando la sua vera identità: egli è Damian, suo figlio.

Sarà proprio la moglie di Hernando che appurerà definitivamente che i sospetti riguardanti il nuovo arrivato e del suo coinvolgimento nella morte di Rogelia da Nicolas, il quale, è stato l'ultimo a parlare con la prima che scomparisse. La cattivona Francisca ripenserà immediatamente a Pepa, e tra le due si aprirà subito un duro scontro che durerà per molto tempo. Hernando trova la cartella piena di ritagli di giornale sull'incendio appartenente a Ismael lasciata da Rogelia.

Rosario raggiungerà Prado per poi partire con lei per l'America; Severo torna da solo in lacrime alla Miel Amarga e racconta a Carmelo che Candela ed il bambino hanno perso la vita.

Damian, però, le dice che è stata lei a fraintendere il suo affetto fraterno, baciandolo e decidendo di lasciare Matias. Mauricio mette alle strette Fe per farle confessare il motivo della sua sottomissione a Caridad.

Camila non è felice che Damian abiti con loro perché è convinta che il ragazzo abbia provato ad ucciderla: Don Anselmo, dunque, consiglia uno psichiatra e Damian acconsente a sottoporsi alla terapia.

Damian accetta di dialogare con il Dottor Fernandez, e si mostra placido, ma Camila non crede alla sua remissione. Beatriz e Camila non prenderanno molto bene la notizia: la giovane Mella cercherà di ricucire il rapporto con Matias, mentre la Valdesalce, invece, litiga con suo marito a causa della presenza di Damian/Ismael.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE