Grande Fratello Vip, Marco Predolin squalificato: "Mi avete ributtato nel fango"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 7, 2017

Il programma doveva infatti andare in onda per 11 appuntamenti in prima serata su Canale 5 ma visti appunto gli straordinari ascolti, il GFVip 2017 ci terrà compagnia per ulteriori 2 puntate. Che Predolin ha sminuito, definendole solo "battute".

Da ciò si evince che il conduttore ha sempre agito in buona fede, eppure per lui le sorprese amare non finiscono qui.

"Marco ieri sera mentre parlavi con Onestin e Impastato ti è sfuggita una frase che ha suscitato la sensibilità di molte persone".

I fan del Gf Vip 2017 continuano a porsi delle domande riguardo alla possibilità che i concorrenti vengano avvertiti di quanto avverrà in diretta. Le tue affermazioni nella Casa hanno violato le regole e lo spirito del Grande fratello. "In questi casi la conseguenza disciplinare è inevitabile, sei ufficialemnte squalificato". Così tramite una Instagram Stories, il dj ha pubblicato un messaggio apparso su Twitter: "Bufera contro Giulia De Lellis, anche lei si soffia il naso, ma il web si infuria perché usa la carta igienica". Spero di risorgere fra tre giorni. Che, con le mani legate, si sottopongono all'emozionometro, un gioco che mette alla prova la tenuta delle loro coronarie. Sì, certe parole andrebbero pesate, però Giulia ha spiegato. Chissà se si è trattato di strategia perché la temano al televoto o semplicemente perché non la tollerano. Uno dei reclusi ha scritto il proprio verso offendendo ancora una volta gli omosessuali con dei chiari riferimenti a rapporti sessuali. Lei per tutta risposta gli dice che "non deve permettersi" e che il suo discorso era in generale. "Nessun insulto, nessuna ignoranza", ha detto l'esperta di tendenze, scatenando l'ira dell'opinionista. Il Conduttore Marco Predolin ha un contratto con Radio Zeta, la radio minore di RTL 102.5, ma siccome la sua permanenza all'interno della casa del Gf era prevista fino a Dicembre, il suo contratto è stato, fino a quel mese, sospeso.

Intanto questa sera bisogna capire chi tra i due nominati, ovvero Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, uscirà definitivamente dalla casa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE