Destiny 2 avrà le "stagioni", il 21 ottobre maggiori dettagli

Geronimo Vena
Ottobre 7, 2017

Parliamo del ritorno dello Stendardo di Ferro e dell'arrivo della difficoltà Prestigio nell'Incursione Leviatano: scopriamo insieme date e orari degli aggiornamenti per l'esperienza di gioco. Questa versione del torneo introdurrà una serie di novità, come l'eliminazione dei vantaggi di livello.

Siamo già entrati in possesso delle informazioni riguardanti il primo DLC di Destiny 2, ma un leak emerso nelle scorse ore su reddit sembrerebbe aver tolto i veli ai contenuti della seconda espansione dello sparatutto MMO di Bungie. Non sappiamo se queste prove includeranno nuovi boss o semplici variazioni sul tema: Bungie sottolinea che "le meccaniche sono cambiate, ma non troppo" e che la vera sfida sarà "sopravvivere in un'attività che non perdona".

Non ci sarà quindi nessun aumento del livello potere, il massimo resterà proprio quello attuale di 305.

Oltre a questa nuova modalità ci sarà spazio anche per la difficoltà Autorevole del Raid di Destiny 2 (che a quanto pare dovrebbe proporre anche una nuova armatura come loot). Mercoledì mattina, presumibilmente alle ore 11:00, Calus vi lancerà una nuova sfida, con una Pietra Miliare aggiuntiva da completare che potrebbe portare alla fine dell'impresa esotica per ottenere l'arma Leggenda di Acrius.

L'annuncio del ritorno dello Stendardo di Ferro è arrivato dal profilo Twitter ufficiale di Bungie. Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE