Romina Power, parole d'amore per Albano

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 6, 2017

"Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! - ha detto la Power nel corso dell'intervista a Verissimo -". Speranze di tornare insieme? Romina è single. Ma l'amore è rimasto, a quanto pare. Anch'io lo amo ancora. 'Mi ama ancora' ha svelato Romina a Verissimo.

La cantante e attrice ha parlato per la prima volta con sincerità estrema del rapporto tra Romina Power e Al Bano oggi.

Consapevole di aver lanciato una bomba non da poco, Romina ha spiegato: 'Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Parole piuttosto forti e Romina lo sa bene, tanto che ha aggiunto alla padrona di casa: "Ma cosa ho detto?!" Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Queste la dichiarazione esclusiva di Romina Power, riferita all'ex marito Al Bano, in una lunga intervista in onda domani a Verissimo. Una coppia molto particolare nell'Italia degli anni '70: lui giovane cantante pugliese che si è fatto da solo, mentre lei era la figlia della star americana Tyron Power.

Non è mancato un commento di Romina Power a proposito dell'attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump: 'È un disastro. "È la nostra vergogna nazionale".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE