Roma, via Ulisse Aldovrandi: donna anziana finisce sotto un tram

Bruno Cirelli
Ottobre 6, 2017

Sul posto in pochissimi minuti almeno due squadre di vigili del fuoco del comando di Roma, con il supporto del carro sollevamenti, provvedevano ad estrarre la signora di età circa 61 anni viva e consegnata al 118 sul posto. Dopo il violento impatto è rimasta incastrata sotto al mezzo pubblico. La donna è gravi condizioni: terribile l'impatto con il mezzo: i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per liberarla.

Il gestore dei servizi di trasporti romani ha prontamente attivato alcuni autobus sostitutivi per garantire i collegamento tra Piazza Galeno e Valle Giulia. Al momento il traffico della viabilità è fortemente rallentato. Gli agenti del II Gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale stanno effettuando i rilievi necessari a fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente, ancora tutta da stabilire.

Un'episodio simile all'incidente di questa mattina si era verificato a luglio in via Mamiani, nel quartiere Esquilino. Subito è stata soccorsa dal personale medico del 118 e trasportata in ambulanza in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni svolte dalle forze dell'ordine, la 60enne stava parlando al telefonino e distraendosi, non avrebbe visto arrivare il tram.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE