Isola dei Famosi 2018 ci sarà ecco quando inizia, parola di Marcuzzi

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 6, 2017

I lavori per la nuova edizione de l'Isola dei Famosi 2018 sono iniziati. "Torneremo a gennaio". Quindi, dopo il forte successo del Wind Musical Awards, la ex di Facchinetti si sta godendo la famiglia, anche se questo vacanze dureranno ancora poco, poiché tra poco inizieranno i cast per i nuovi concorrenti dell'Isola dei Famosi, anche se la Marcuzzi già sta aiutando gli autori per fare qualche aggiustamento al cast.

Nuova puntata di Chi Ha incastrato Peter Pan con Paolo Bonolis e nuovi ospiti della trasmissione. I bambini di Chi ha incastrato Peter Pan hanno rivolto numerose domande alla bionda conduttrice Mediaset, alcune sulla propria vita privata, un'altra sul proprio futuro televisivo.

Si si farà, e più precisamente andrà in onda a gennaio 2018, la Marcuzzi ha rivelato che la produzione, e anche lei, sono a lavoro per preparare la nuova stagione e cercare nuovi naufraghi. Alessia ha subito risposto dicendo: "Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti". Ma la cosa importante che tutti volevano sapere è la conferma che il reality ritornerà presto in onda.

Al momento non si sa ancora nulla in merito all'organizzazione del programma, chi sarà l'opinionista che affiancherà la Marcuzzi in studio o chi prenderà il posto di Stefano Bettarini.

Nei palinsesti di casa Mediaset c'è sempre spazio per i reality, che tanto piacciono al pubblico italiano, che continua a seguirli in massa, con ottimi risultati in termini di share ed anche di seguito social, eppure sembra che in questa stagione non ci sarà spazio per uno dei reality più amati e longevi.

La Venier infatti già ricopriva il ruolo di opinionista nelle prime due edizioni del format mandate in onda su Rai2 condotte da Simona Ventura. Inoltre un altro possibile concorrente potrebbe essere il fashion blogger Mariano Di Vaio, l'ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani e l'ex calciatore Fabio Galante. E poi ancora l'ex corteggiatore del trono gay Mario Serpa e il protagonista del Trono Over Giorgio Manetti. Alessia Marcuzzi ci farà un pensierino?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE