Huawei Mate 10: confermata la batteria da 4.000 mAh

Geronimo Vena
Ottobre 6, 2017

Va comunque fatta una considerazione a prescindere: Huawei Mate 10 sarà uno dei pochissimi smartphone di fascia top a vantare una batteria di tale capienza e sarà quindi davvero interessante analizzare i reali riscontri nell'uso quotidiano.

Huawei sta spingendo molto sul suo prossimo flagship, il Mate 10.

Noi non vediamo l'ora di poterlo provare e di raccontarvi l'evento di presentazione di questi nuovi dispositivi che seguiremo direttamente da Monaco! "Huawei Mate 10 sarà svelato il 16 Ottobre 2017".

Il produttore cinese, infatti, ha annunciato che l'Huawei Mate 10, ovvero la versione normale e non quella Pro, sarà disponibile nei negozi con una batteria da 4.000 mAh. Sicuramente una capacità notevole, soprattutto se si considera quella dei principali competitor. Non è incoraggiante, invece, il tweet dell'azienda cinese in cui viene riportato "La sensazione che si prova quando la tua batteria dura un'intera giornata con la singola ricarica". Se da un lato ciò è positivo, dall'altro ci fa capire come nonostante i 4000 mAh di batteria l'azienda non si aspetta di riuscire a coprire due giorni con la stessa carica.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE