Uomini e Donne, Soleil attacca il cognato: "non tradirei mai tuo fratello"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 4, 2017

Luca Onestini prova a dire la sua sull'argomento: "Non è una che si fa influenzare, si fa spingere". Tra la squalifica di Marco Predolin per aver bestemmiato all'interno della casa e l'eliminazione di Carmen Di Pietro al televoto, di certo non ci si è annoiati e a tenere alta l'attenzione del pubblico da casa ci ha pensato una delle indiscusse protagoniste di questa nuova edizione.

Nella fattispecie, considerato il rapporto pessimo e l'odio di Luca Onestini nei confronti di Marco Cartasegna, tutti sono certi che il tronista non approverà affatto neanche l'idea di un'amicizia tra quest'ultimo e la sua fidanzata, e men che meno il fatto che lei sia stata in auto assieme a lui. A scatenare nuovamente l'antipatia del piccolo Onestini è stata proprio l'uscita di Soleil con Marco Cartasegna.

Venuto a conoscenza del 'fattaccio', Gianmarco Onestini è intervenuto attaccando pesantemente Soleil Sorgè su Instagram.

Gianmarco ha dichiarato sul suo profilo instagram che avrebbe preferito che la fidanzata di suo fratello non avesse accettato il passaggio dall'ex tronista e che poteva tornare a casa con altri mezzi di trasporto, sottolineando il fatto che la questione non sarebbe andata nemmeno a genio al povero Luca Onestini, sopratutto in un momento particolare come questo in cui si trova rinchiuso nella casa del GF Vip. Ricordiamo che la ragazza era stata avvistata con Marco Cartasegna in un paio di occasioni mondane, i due si sono conosciuti all'interno del programma Uomini e Donne. Ha inoltre accusato il cognato di essere alla ricerca disperata di notorietà e di usare la poca che ha già grazie al fratello per abbordare ragazze come fossero animali. "Al tuo contrario, non avrei mai tradito te né tuo fratello in alcun modo, e dato che riesco a comunicare con te solo attraverso social e discorsi preparati, posso solo dirti che spero che un giorno capirai il significato di famiglia".

Durante questo filmato Gianmarco Onestini rivolge parole dure, con tono scocciato, alla sua futura cognata, dicendole che: "Ho semplicemente espresso il mio parere senza offendere nessuno (...) Tutti ci aspettavamo che desse (riferito a Soleil) delle spiegazioni per le frequentazioni con quell'altro soggetto (riferito a Cartasegna) e invece cosa fa?" "Mi metti in cattiva luce per.?"

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE