"Le Iene Show", da Barcellona all'omeopatia

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 4, 2017

Condotto sempre da Ilary Blasi (che come abbiamo visto continua a condurre anche il Gf Vip 2017) e l'insostituibile Teo Mammucari insieme alle voci inimitabili dei Gialappi, insieme capiteranno lo show ad iniziare da martedì 3 ottobre.

Andrà poi in onda il nuovo servizio di Luigi Pelazza sull'Isis.

Trincia ha seguito per minuto due giovani studenti catalani rispettivamente favorevole e contrario all'autonomia della regione.

Le Iene 2017

Stavolta l'inviato de Le Iene si è recato in un carcere nella città di Misurata, in Libia, dove sono rinchiuse le mogli dei jihadisti dell'Isis e le ha intervistate, raccogliendo alcune testimonianze davvero interessanti. Dopo mesi di combattimenti con l'esercito fedele al governo e centinaia di raid aerei americani, la zona è stata liberata. Ecco i servizi de le Iene Show di Nadia Toffa, Pablo Trinca e Luigi Pelazza della puntata di questa sera.

Per vedere il video completo di Nadia Toffa sull'omeopatia, potete cliccare questo link. Questa sera si occupa di Francesco, il bambino di sette anni, morto lo scorso 27 maggio di otite. Secondo il racconto del nonno, intervistato dalla Iena, il dottore che aveva in cura il piccolo avrebbe prescritto solo farmaci omeopatici, che si sarebbero rivelati inadeguati al fine di curare la malattia. E' molto probabile che la rivedremo a tendere le redini del programma, data la sua capacità di spaziare tra più format: sapremo molto presto che cosa ha in serbo per il futuro. Per fare chiarezza sull'argomento Nadia Toffa intervista la dottoressa Antonella Ronchi (presidente della Federazione italiana associazioni e medici omeopati), lo scienziato Silvio Garattini (direttore dell'Istituto di Ricerche Farmacologiche "Mario Negri") e si reca, infine, presso una ditta che produce farmaci omeopatici.

I reportages delle Iene, ci aspettano stasera, alle 21.20 su Italia1.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE