Halo Recruit annunciato per Windows Mixed Reality

Geronimo Vena
Ottobre 4, 2017

Al momento non sappiamo con certezza se e quando la Windows Mixed Reality approderà anche sulle console della famiglia Xbox One tuttavia siamo certi che nei prossimi mesi arriveranno nuove notizie considerando anche che Sony con il suo visore VR su Playstation 4 sta ottenendo buoni risultati in termini di vendite. Tra l'altro l valore di AltSpaceVR va oltre la semplice proposta tecnologica, perché la continuazione dell'esperienza della comunità di utilizzatori della piattaforma AltSpaceVR sembra sia essa stessa valore per Redmond, che intende infatti mantenerla viva. Oggi ritorniamo sull'argomento comunicandovi che esso prenderà il nome di Samsung Odissey.

In particolare, abbiamo scoperto che il Samsung Odissey utilizza un display OLED con risoluzione 2880 x 1600 e in grado di offrire un campo visivo di 110°.

Come anticipato nel precedente articolo, il sistema integra degli auricolari, realizzati da AKG, e dei microfoni, anche se questo non esclude la possibilità che l'utente colleghi le proprie cuffie, visto che dovrebbe essere integrata una porta dedicata.

Il nuovo visore Samsung Odyssey sarà disponibile all'acquisto a 499 Dollari a partire dal 10 novembre (i consumatori residenti in USA possono già preordinarlo sul sito di Samsung USA).

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche ora per avere maggiori dettagli riguardo le specifiche e la disponibilità di Samsung Odissey sui vari mercati internazionali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE