Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez investe Simona Izzo: "Sei un'ipocrita"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 4, 2017

Gli animi nella casa del Grande Fratello Vip sono ancora decisamente scossi dopo la difficile quarta puntata in diretta andata in onda lunedì 2 ottobre 2017; dopo l'espulsione di Marco Predolin per la bestemmia pronunciata durante la settimana, Giulia De Lellis è stata duramente attaccata dall'opinionista Alfonso Signorini per alcune dichiarazioni omofobe ascoltate da migliaia di italiani durante il day time del reality.

Nuovo giorno, nuova litigata al Grande Fratello vip 2, dove dopo un esordio in sordina all'insegna dell'amore, finalmente le lame dei coltelli stanno volando senza sosta, per gli amanti del trash estremo.

"Ma se i re magi arrivano il 6 Gennaio, perché Simona Izzo va già in giro in costume?", è stato uno dei tweet sulla questione.

Cosa è successo, per l'appunto? Baci, abbracci, e le forti braccia di uno, strette intorno all'altro.

Una serata bollente, quindi, per tutti coloro che sono rimasti sintonizzati sulle telecamere della casa, e hanno potuto assistere personalmente alle singolari scene.

Daniele Bossari premiato dal pubblico del Grande Fratello Vip che ha deciso di salvarlo dalla nomination con il 68% dei voti, mentre Carmen Di Pietro abbandonava la casa, Boissari convinto di aver perso il televoto viene invitato ad abbandonare la casa, ma oltre la porta rossa c'è una grande sorpresa perlui, la figlia Stella nata dalla relazione con la splendida Filippa Lagerback. A questa infelice uscita Lorenzo Flaherty, invece di mostrarsi indignato, si era messo a ridere sguaiatamente.

In nomination Simona Izzo, due i voti per Lorenzo Flaherty, Bossari e De Lellis si votano a vicenda, mentre Gianluca Impastato vota Cristiano Malgioglio, i fratelli Rodriguez non partecipano più come un solo concorrente ma sono ufficialmente due concorrenti distinti.

La cosa non è piaciuta affatto a Cristiano Malgioglio, che lo ha per questo motivo nominato.

Poco fa, però, è arrivato il momento della pace.

Pace fatta o, come qualcuno pensa, una scaltra manovra per cercare di reagire alle accuse di omofobia delle scorse puntate?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE