Gran Turismo Sport, una demo pubblica in arrivo

Geronimo Vena
Ottobre 4, 2017

Nella giornata di oggi il producer della serie Gran Turismo, Kazunori Yamauchi, ha rivelato il numero di auto presenti su Gran Turismo Sport.

La demo di GT Sport durerà quattro giorni e sarà accessibile dalle ore 15:00 del 9 ottobre alla stessa ora del 12 ottobre, ma gli abbonati a PlayStation Plus potranno già scaricare la versione di prova a partire dalle ore 11:00 del 7 ottobre.

Se siete particolarmente interessati a questa esclusiva e al suo periodo di demo, vi consigliamo caldamente di visitare la pagina ufficiale contenente tutti i dettagli.

La modalità Campagna permette di migliorare le proprie abilità di guida tramite numerose sfide, missioni ed esperienze sul circuito. Per la prima volta, saranno disponibili anche nuove caratteristiche, come la modalità fotografica Panorami e l'editor di livrea. Ognuna delle vetture si andrà ad inserire in una precisa categoria competitiva di appartenenza: qui potete dare uno sguardo al roster provvisorio del gioco, datato luglio 2017. Ciascuna di queste modalità gioca un ruolo fondamentale nel preparare il pilota alle gare online contro altri giocatori. A ben poco servono quindi in questo caso i tentativi della CPU che, ai livelli di difficoltà maggiori, dimostra di essere decisamente coriacea e con poca attitudine ad alzare il piede dall'acceleratore, fattore che, nello sviluppo di una gara all'insegna della correttezza, in più di un'occasione ci ha portato a veri e propri testa a testa per chi ritardava di più la frenata e riusciva successivamente ad aprire in anticipo il gas per sfruttare al massimo l'uscita di curva, il tutto cercando di evitare di mettere le ruote sull'insidiosissima ghiaia a bordo pista. Qui potrete correre come preferite, puntando all'alta velocità sull'ovale di Northern Isle, affinando la vostra tecnica sul Sentiero del drago o tagliando le curve nel rally.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE