Cannavaro: "Il Napoli diverte ma per vincere ci vuole continuità"

Rufina Vignone
Ottobre 3, 2017

Il Napoli di Maurizio Sarri continua senza sosta la propria marcia verso lo Scudetto. Spesi tanti soldi, tante energie, vogliamo arrivare all'obiettivo di consegnare un gioiellino alla città di Napoli e al quartiere Vomero. Noi siamo uomini di sport e allo stesso tempo siamo legati alle discipline sportive. Siamo spesso stati additati come speculatori, noi non lo siamo e lo dimostra la storia: siamo intervenuti in varie situazioni della città. Adesso bisogna dare continuità ai risultati. Ora deve trovare continuità, fino alla fine lotterà per il titolo con Juventus, Roma e Inter.

Ferrara ha poi espresso un giudizio sul Var, dopo le prime sette giornate di utilizzo: "È uno strumento in via di sperimentazione, ci sarà qualcosa da rivedere sui tempi ed anche se non eviterà ogni tipo di controversia molte le risolverà".

"Questo Napoli è quasi perfetto". "I tre attaccanti non possono permettersi un raffreddore, bisogna stringere i denti fino all'apertura della prossima finestra di mercato".

Gennaro Ferrara ha infine sottolineato che la Giano è una società apartitica, apolitica ma non agnostica.

"Sarebbe una catastrofe non arrivarci, ma dalle cose negative escono sempre quelle positive". Vanno fatte regole, leggi e stadi nuovi, perché gli italiani hanno il diritto di vedere le partite come in Inghilterra, purtroppo siamo ancora indietro su questo. Da quando ha cambiato ruolo è diventato una macchina da guerra. Non siamo comproprietari del Collana, ci teniamo a precisarlo. E spero che ci porti fortuna.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE