Alfonso Signorini: l'accusa choc di Giulia De Lellis

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 3, 2017

Momento nominati che quasi inaspettatamente segna l'eliminazione di Carmen Di Pietro mentre Daniele Bossari rimane, al momento i bookmaker ci stanno prendendo, intanto Jeremis e Cecilia Rodriguez vengono separati e concorrono ognuno per se come concorrenti singoli.

La questione è emersa durante la puntata del GF VIP di ieri sera, e Giulia se l'è dovuta vedere con Signorini: "Non posso perdonare la tua ignoranza". Seconda cosa: una persona ammalata da HIV non si trasmette perché ti passo una sigaretta, o ti passo un bicchiere. In questi casi la conseguenza è inevitabile.

In studio ha continuato a ribadire la propria posizione arrivando a delle timide scuse solamente alla fine, dichiarando di non aver dato sufficiente peso alle parole ed è uscito dopo un abbraccio con Alfonso Signorini che lo aveva duramente rimproverato per le frasi omofobe. E così, quella che poteva essere per lui una buona occasione di rilancio è andata in fumo con l'espulsione dalla Casa. Questo deve essere chiarissimo.Tu hai detto che sei ipocondriaca e hai paura di ammalarti.

Lo scontro avvenuto tra i due, ha certamente diviso i telespettatori tra chi ha giudicato troppe dure le parole usate dal giornalista, e chi, invece, non perdona le frasi pronunciate dall'ex corteggiatrice. "Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale". La stessa De Lellis ha domandato a Simona Izzo, solo pochi giorni fa, se fosse stata attenta dal bere l'acqua da una bottiglietta utilizzata da una sua amica sieropositiva, dopo aver inoltre esternato opinioni sulle famiglie omogenitoriali, che per lei crescono figli destinati automaticamente a diventare gay. Certe battute le abbiamo fatte tutti e le ho fatte anche io, che sono gay. "Si passa da un rapporto sessuale non protetto", ha specificato l'opinionista. Il paroliere ha anche sottolineato che è stata una puntata molto difficile [VIDEO] e troppo concentrata sulla stessa tematica, cioè quella dell'omofobia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE