Tinder, ecco tutte le novità della versione Gold

Geronimo Vena
Settembre 5, 2017

Tinder, che conta 10 miliardi di compatibilità trovate, è lo strumento che permette di incontrare nuove persone, allargare il proprio gruppo di conoscenze, entrare in contatto con persone del posto quando si viaggia e trovare persone che non si sarebbero mai incontrate altrimenti. La funzionalità a partire dal 29 Agosto 2017 viene introdotta anche in Italia dopo una prova durata qualche settimana in paesi come il Canada, il Regno Unito, il Messico e la Germania. Il motivo non è da ricercare solo nelle recensioni che l'hanno definita "l'app più hot del momento" o per le 26 milioni di compatibilità al giorno tra gli utenti, ma per il nuovo aggiornamento che ha introdotto l'opzione Gold.

A disposizione di chi avrà Gold, poi, "like infiniti", 5 super like al giorno, un "boost" al mese, possibilità di visionare il profilo di chi ha mostrato interesse, niente pubblicità e altre personalizzazioni. Il costo di Tinder Gold va quindi ad aggiungersi a quello di Tinder Plus.

Ma la funzione più importante è quella che consente di scoprire subito a chi piaci in modo da non lasciare nessuna delle compatibilità in sospeso; azzerando la fatica sprecata a visualizzare i profili delle possibili partner.

Tinder negli Usa è attualmente l'app più scaricata su App Store. Tinder Gold ti farà così risparmiare del preziosissimo tempo, andando sul sicuro con chi ha già espresso la sua preferenza. "Tinder Gold offre agli abbonati l'esperienza divertente e coinvolgente che amano di Tinder, in coppia con l'efficienza e il controllo di poter vedere chi ha fatto lo swipe verso destra su di loro".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE