Tabata: "Final Fantasy XV su Nintendo Switch? Stiamo valutando la possibilità…"

Geronimo Vena
Settembre 5, 2017

Data la vaghezza dell'accenno, Dual Shockers gli ha chiesto numi in merito al PAX West, ottenendo una risposta più precisa. Il team di sviluppo ha testato il Luminous Engine (motore grafico sfruttato sia per la versione PlayStation 4 sia Xbox One) sulla console ibrida semplicemente caricando il gioco. Si sono quindi fermati, ma stanno continuando a studiare la console.

Insomma, gli sviluppatori sono giunti al punto in cui hanno ben chiare le specifiche tecniche di Nintendo Switch, e continueranno a lavorare affinché Final Fantasy XV possa conquistare (anche) la suddetta piattaforma. Stando a quanto dichiarato qualche tempo fa dal creative director è in preparazione un "nuovo progetto" dopo Final Fantasy XV, il quale è servito "come preparazione per quello che verrà dopo". Sono stati riscontrati invece ottimi risultati per dei test effettuati con Unity e Unreal Engine 4.

Molti di voi saranno a conoscenza dell'evento pubblicato il 29 agosto per Final Fantasy XV, che è riuscito a coniugare l'ultimo titolo della saga JRPG con la saga di Assassin's Creed, in un crossover unico. Ma questa è solo una nostra ipotesi, quindi prendetela come tale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE