SuperRottamazione, Fiat "regala" mille euro. Ma non su tutti i modelli

Paterniano Del Favero
Settembre 5, 2017

Ritorna a settembre la "SuperRottamazione" dei marchi Fiat e Lancia arricchita da una novità assoluta - l'innovativa formula Milleinbanca - che permetterà alle famiglie italiane di cambiare la propria vecchia auto a condizioni particolarmente vantaggiose.

I clienti che sceglieranno uno dei modelli in gamma Fiat o Lancia riceveranno infatti, a richiesta, la possibilità di optare per il finanziamento "MILLEINBANCA": si tratta di un importo di 1.000 che verranno accreditati, direttamente sul conto corrente del cliente, e spendibile a piacimento. E' questo il messaggio che FCA vuole trasmettere con la nuova campagna commerciale per le vetture Fiat e Lancia anche attraverso la pubblicità sui media tradizionali e su quelli social, quindi in radio, in televisione, ma anche sulla stampa e nel mondo digital. Il bonus sarà corrisposto entro la scadenza della prima rata.

Disponibile su tutta la gamma Fiat, meno 500X e 124 Spider, e su Lancia Ypsilon, la speciale formula "MILLEINBANCA" prevede una durata da 48 a 84 mesi, con un TAN pari al 6,25%.

FCA spiega che, con la SuperRottamazione e con Milleinbanca, una "piccola" di successo come la Fiat Panda vede scendere il suo prezzo d'accesso fino a 8.750 euro, mentre per la Ypsilon il listino si abbassa a 9.750 euro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE