MotoGP, Crutchlow operato: Misano in dubbio

Rufina Vignone
Settembre 5, 2017

"Sfortunatamente mi sono tagliato e ho lesionato il tendine dell'indice sinistro". L'indomani però, l'Ospedale di Pistoia ha riscontrato la reale gravità della ferita che è stata prontamente suturata; raggiunta in seguito la Clinica mobile a Parma, gli è stato immobilizzato il dito con una stecca.

"Ci ho dormito su, ma il dito continuava a sanguinare e per questo mi sono recato al pronto soccorso dell'ospedale di Pistoia, dove si è scoperto il tendine lesionato". "Purtroppo mi sono tagliato con un coltello, danneggiando il tendine dell'indice destro", ha raccontato il portacolori del team LCR.

Il pilota pronto a scendere in pista.

. Mi hanno operato e poi a Parma mi hanno medicato in modo che possa essere in pista per il GP di San Marino.

"Ho ricevuto grandi attenzioni all'ospedale, e hanno fatto un buon lavoro".

"Sono sicuro che sarà difficile, ma proverò a dare il 100% come sempre. Vedremo come andrà", sono le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Il pilota inglese si sarebbe infortunato mentre si trovava in Italia, e si sarebbe procurato un taglio all'indice della mano sinistra con un coltello. Dopo il forfait di Valentino Rossi la MotoGP potrebbe perdere un altro dei suoi protagonisti: Crutchlow, attualmente ottavo in classifica dietro Jorge Lorenzo, era reduce dal 4° posto ottenuto in Inghilterra e puntava a fare bene anche nella tappa italiana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE