IPhone 8: ecco i prezzi ufficiali?

Geronimo Vena
Settembre 5, 2017

Quell'indiscrezione è, ad oggi, praticamente una certezza, dal momento che sono arrivate nuove conferme sui possibili prezzi del nuovo terminale della Mela.

Non è dunque difficile pensare che iPhone 8 possa costare anche di più in Italia, dove da sempre viene proposto ad un prezzo maggiore rispetto agli USA. C'è qualcuno, per esempio un report del sito olandese iCulture o il celebre leaker Evan blass, che si dice sicuro dei nomi: iPhone X per la versione di punta, iPhone 7 e 7s per le due meno performanti, in sostanza aggiornamenti del 7.

1# iPhone8: quale sarà il prezzo?

Quanto costerà in Italia il nuovo iPhone 8? . Per il mercato italiano, l'iPhone 8 da 64 GB potrebbe avere un costo non inferiore a 1100 euro, 1300 euro per la versione da 256 GB e 1500 euro circa per l'iPhone 8 da 512 GB.

Per gli analisti questo vuol dire solo una cosa: Apple si attende vendite da capogiro per l'iPhone 8...

Sarà presentato il prossimo 12 settembre il nuovo smartphone della Apple ed è già totonomi.

Manca ormai poco. Con l'invio degli inviti ufficiali, Apple ha finalmente rivelato la data di presentazione dell'iPhone 8 (oltre che dell'iPhone 7S, dell'iPhone 7S Plus e un'altra manciata di dispositivi).

Apple lancerà il 12 Settembre la sua nuova linea di smartphone iPhone che dovrebbero portare diverse novità come ricarica wireless, schermi con bordi ridotti e hardware adatto per la scansione facciale tridimensionale che sarà migliore rispetto a quelle viste fino a ora. Una vera meraviglia per coloro che non sono invitati alla manifestazione, ma vogliono comunque essere partecipi di un lancio molto atteso. Ancora incerto l'inserimento di un eventuale LED che vada a sbloccare iPhone 8 attraverso un riconoscimento visivo. Secondo le sue fonti molto vicini ad Apple, l'iPhone 8 verrebbe messo in vendita a partire da 999 dollari. Questo non lo sappiamo. Sono infatti state presentate le cover del nuovo dispositivo. Pare, però, che i modelli saranno almeno 3, se non addirittura 4 o 5. Doppia fotocamera posteriore di tipo verticale, assente il tasto Home. Lo smartphone avrà uno schermo che coprirà la gran parte della parte frontale del device e le cornici saranno sottilissime.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE