Il principe William e la moglie Kate aspettano il terzo figlio

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 5, 2017

Una Kate raggiante, che fa il tris, dopo le due gravidanze portate avanti con amore e successo. Adesso la conferma ufficiale.

Kate Middleton è una mamma 'tris' entusiasta della sua bella famiglia. Eppure si diceva che la Regina Elisabetta avesse esortato il nipote William e la moglie a non avere più figli. Monito non accolto, a quanto pare. Da 4 anni sono genitori del principino George e da 2 anni della principessina Charlotte. La Regina, comunque, sembra abbia preso bene la notizia. "Non ci resta che avere altri figli" aveva detto "scherzando" Kate, ma chi registrò l'affermazione aveva preso molto sul serio le parole della reale d'Inghilterra, tanto che molte fan hanno cominciato a pensare che un terzo bimbo stesse per arrivare. Dopo tanti gossip sulla possibile gravidanza della Duchessa di Cambridge, arriva l'annuncio ufficiale di Kensington Palace con un tweet. Ovviamente, la nuova condizione cambierà la sua agenda e già ieri è stato annullato il primo impegno pubblico. La notizia della dolce attesa giunge contestualmente all'avvicinarsi del primo giorno di scuola di George: la coppia, che ora vive principalmente nell'appartamento a Kensington Palace, ha scelto per il primogenito di quattro anni una scuola privata indipendente in un borgo del sud.

Kate e William non hanno mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa, del resto di loro piace questa normalità infarcita di speranza e i bambini non possono che esserne interpretati come un costante progresso verso il futuro. Secondo i bookmakers di Betfair, se nascesse una bimba potrebbe essere chiamata Alice o Victoria. Per Diana, di cui si è celebrato da pochi giorni il ventennale della scompara, si sale a 26,00 (stessa quota anche per William come il papà o Harry come lo zio).

Non possiamo fare altro che augurare a William e a Kate tanta serenità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE