Game of Thrones: Conquest - aperte le pre-registrazione per il gioco mobile

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 5, 2017

In rete è sorta ogni tipo di teoria su questo misterioso essere, e molti sono giunti alla conclusione che potrebbe essere proprio la stessa persona di Bran Stark, attuale Corvo con Tre Occhi, e che potrebbero aver fuso le loro menti durante uno scontro in una delle visioni.

"Non è che siano la stessa persona, ma due esseri ancestrali di Westeros". Come abbiamo visto nella serie, sono stati creati dai Figli della Foresta.

Ebbene sì, HBO e Warner Bros.

Un titolo mobile dove ci troveremo a capo di una casata con lo scopo di conquistare i Sette Regni sfruttando il nostro esercito o, volendo, cospirando alle spalle dei nemici. Immancabili ovviamente volti noti della celebre serie come Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Jon Snow. Di seguito trovate le prime immagini ufficiali del gioco, la cui uscita è prevista entro la fine di quest'anno.

I giocatori che si pre-registrano a Game of Thrones: Conquest riceveranno il bundle "Prepare for War" Bundle che include la training gear dei Guardiani della Notte come pure oro e risorse per aiutarli a combattere per il Trono di Spade.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE