Carpisa: compri borsa e vinci stage, con piano marketing a 500 euro

Paterniano Del Favero
Settembre 5, 2017

"Come partecipare? 1. Compra una borsa". No, non è uno scherzo. Protagonista la nota azienda di borse e accessori Carpisa.

Lo staff della comunicazione, contattato dall'Adnkronos, spiega che l'azienda farà entro oggi un comunicato in cui spiegherà l'iniziativa, che resta sul sito del gruppo, in home page. Acquista una borsa donna Carpisa della collezione autunno-inverno 2017/2018, e conserva il tuo codice gioco.

Il nominativo che avrà presentato "il progetto più meritevole si aggiudicherà lo stage in palio che potrà essere fruito dal 6 novembre al 5 dicembre". C'è chi invece ironizza: "Una volta una persona partecipava ai concorsi a premi per non lavorare più" e chi, su Twitter si lancia sarcastico in grigi pronostici: "Fossi in voi non sprecherei un piano di comunicazione per diventare stagista da #Carpisa".

Non sappiamo se l'intento dell'azienda napoletana sia stata quella di offrire un posto di lavoro o di vincere solamente un contest, rimane il dubbio se sia corretto o meno introdurre anche l'acquisto di un loro prodotto per partecipare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE