Calciomercato Milan, il Trabzonspor rilancia per Sosa

Rufina Vignone
Settembre 5, 2017

José Sosa è in aria di rinnovo. Un primo rifiuto, la riapertura e il ripensamento sono state le fasi di una negoziazione che si arricchisce di un nuovo capitolo.

Il club turco ha presentato una nuova offerta che sembrerebbe andare bene al trequartista argentino, ormai giudicato in partenza da Milano.

Il Milan dal canto suo otterrebbe un lauto indennizzo di 6 milioni di euro, che garantirebbe anche un minimo di plusvalenza dopo l'insensato acquisto operato da Adriano Galliani circa 12 mesi fa: 7,5 milioni di euro pagati al Besiktas per il trentaduenne argentino che nella stagione rossonera ha assunto i panni del comprimario e nulla più. Sono ore di riflessione per Sosa che sta valutando con grande considerazione quella che potrebbe essere l'ultimo contratto importante della carriera. Il Trabzonspor, infatti, sarebbe pronto ad alzare l'offerta formulata proponendo un triennale da 5 milioni di euro netti a stagione al calciatore con i primi 5 versati direttamente alla firma del contratto. Il tempo stringe, il Milan spera di incassare i 5,5 milioni messi sul piatto dai turchi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE