Vanessa Incontrada ferita all'occhio : Un trucco ha fatto allergia

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 30, 2017

Siamo abituati a vedere Vanessa Incontrada sempre sorridente - d'altronde quando ride incanta tutti - e quando si è mostrata su Instagram con il broncio e soprattutto un occhio bendato, i fan si sono seriamente preoccupati. Tuttavia, a riportare in fretta la calma e a far rientrare lo sgomento ci ha pensato la diretta interessata, spiegando la causa della benda e dando ai suoi numerosi seguaci (oltre 730 mila) la versione di quanto accaduto. "Nulla di grave - puntualizza la Incontrada - e grazie per i messaggi".

Vanessa Incontrada ha trascorso la sua estate a Follonica, vicino Grosseto in Toscana, dove ha un'attività insieme al compagno Rossano Laurini. Dal tono scanzonato e dalle parole del commento già si può cogliere che per fortuna non si è trattato di nulla di irreparabile o tragico. Così, l'attrice spagnola di Barcellona, solo in un secondo momento, ha fornito la dinamica dei fatti, tranquillizzando i follower. Sempre sul social, a distanza di poche ore, un video in cui Vanessa Incontrada rassicura sulle sue condizioni e ringrazia per tanto affetto: "Ho avuto una forte allergia, ma niente di grave". Sana e salva, oggi ricomincio a lavorare, si riparte.

Insomma, pericolo passato per l'attrice e presentatrice, che ha in progetto diversi impegni in tv tra programmi e fiction. Poi però è passata al piccolo schermo. I due sono diventati genitori nel 2008 con la nascita di Isal...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE