Stefano De Martino "abusa" di Photoshop: nella FOTO spunta il sesto dito…

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 30, 2017

Un errore che comunque ha subito scatenato numerose polemiche tra i fan: "È la forma del piede e a tutti sembra un altro dito", "Cortesemente dì a chi a photoshoppato la foto che si merita un 2, non credo tu abbia sei dita al piede", "È bello essere diversi", "Ma come hai fatto?" A distanza di pochi giorni arriva la conferma con un bacio: tra i due è scoppiato l'amore! Proprio così: nell'immagine 'incriminata' il ballerino di Amici, protagonista di un chiacchieratissimo flirt estivo con Gilda Ambrosio, sta scavalcando un muretto indossando jeans, camicia e infradito, e proprio il particolare della ciabatta ha attirato l'attenzione di molti follower, a cui com'è noto non sfugge mai nulla. Il piede dell'ex marito di Belen Rodriguez diventa un 'orrore' fotografico con 6 dita.

Nelle nuove foto la coppia è stata ripresa mentre si gode un romantico tramonto sulla spiaggia di Nammos, sull'isola di Mykonos in Grecia.

A questo punto, quindi, ecco che anche #Stefano De Martino avrebbe deciso di smettere di rincorrere la sua ex moglie Belen e di pensare solo ed esclusivamente al suo futuro sentimentale. Sul piede sinistro è spuntato inequivocabilmente un sesto dito, anche se c'è chi ha provato a negare l'evidenza accennando a un fantasioso effetto ottico... Le gossip news rivelano che quest'estate Stefano ha prima cominciato a seguire di nuovo #belen su Instagram e a commentare le sue foto, dopodiché si è più volte recato nella sua villa ad Ibiza per prendere in custodia il piccolo Santiago. Che dire, sembra proprio che entrambi abbiano voltato pagina e che ormai abbiano preso strade separate.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE