Stefano Bettarini si confessa: "Ora voglio un figlio"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 30, 2017

Stefano Bettarini si è innamorato e stavolta - assicura - ha incontrato "la donna giusta". E come rivela l'ex calciatore alla rivista Chi, il prossimo passo potrebbe essere davvero importante visto che i due sperano di avere un figlio!

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Stefano Betterini e la sua nuova compagna Nicolatta Larini, hanno raccontato l'inizio della loro storia d'amore e i progetti futuri. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta.

È bello che i figli che Stefano ha avuto dal suo primo matrimonio siano felici della nuova relazione del papà, nonostante la giovane età della compagna, e che siano pronti ad accettare anche un fratellino o una sorellina. Dopo il Grande Fratello Vip e soprattutto dopo la separazione dall'ex marito Sebastiano Lombardi, Elenoire aveva trascorso l'estate da single, anche se le era stato attribuito il flirt con l'amico Bettarini, che aveva conosciuto approfonditamente durante l'esperienza all'interno della Casa più spiata d'Italia. E ancora: "Ho preso coscienza di questo". Elenoire invece, dopo un'estate apparentemente in solitudine, avrebbe rubato il cuore di un ricco imprenditore di 42 anni, che lavorerebbe a Formentera e che si chiama Marcello. Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo', continua Bettarini ai microfoni di Chi. Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. "Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori". Oggi sono molto affiatati e si stanno godendo gli ultimi scampoli d'estate insieme.

Quei 23 anni sono il nulla. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano', ha confessato al settimanale Chi.

Figlia del famoso ex pilota di Formula 1 Nicola Larini, la bella 23enne sembra avere già chiare le idee sul proprio futuro: 'Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. "Ci amiamo. Il resto è aria", ha detto infatti Stefano Bettarini, così come rivela oggi Tgcom24 annunciando un'anteprima dell'intervista.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE