Corsport - Napoli, Zapata al Sassuolo: Giuntoli chiede un'opzione per Berardi

Rufina Vignone
Agosto 30, 2017

Allo stesso tempo però l'asse Napoli-Sassuolo è molto caldo, specialmente vista l'intenzione del Sassuolo di inserire Berardi per arrivare a Zapata.

Il calciomercato estivo sta per chiudere i battenti, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli deve piazzare i giocatori in esubero che non rientrano più nei piani societari. Il Sassuolo ha chiesto Zapata ed è interessato anche a Strinic.

Il Napoli ha l'accordo con il papà e l'agente di Rulli, non ha invece ancora raggiunto l'intesa con la Real Sociedad. L'obiettivo è quello di strappare almeno un'opzione.

Ultime di mercato da parte del giornalista Rai Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc:"E' previsto a breve un vertice tra Napoli e Sassuolo, al quale parteciperà anche l'entourage di Berardi". Opzione che sarebbe valida a partire dal prossimo anno, nel caso in cui gli emiliani volessero cedere il giocatore. Il Sassuolo ha fatto a Berardi un contratto da top player, di più di 2 milioni. La Sampdoria, dopo la cessione di Schick alla Roma, ha accelerato la corsa alla punta. Alla fine Berardi si diede ammalato, ma venimmo a sapere che la malattia era strumentale perchè non se la sentiva di venire a Napoli. "Confermo che il calciatore verrebbe di corsa a Napoli".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE