Calciomercato Roma, Monchi vuole regalare Nacho a Di Francesco

Rufina Vignone
Agosto 30, 2017

Le piste più importanti che al momento sta percorrendo il ds giallorosso sono quelle che portano in Germania e in Spagna, rispettivamente a Leverkusen e a Madrid.

Questo succede in tutto, se qualcuno paga è perché pensa che ne valga la pena. È la legge della domanda e dell'offerta. Non abbiamo la capacita' di fare certi acquisti e credo che non l'avremo neanche a breve termine.

Proveniente dalle giovanili del club dal 2009 gioca con la squadra B del Real Madrid, il Real Madrid Castilla, con cui ha ottenuto fino al 2013 ben 111 presenze in campionato e 4 gol. C'è un grande seguito dei giornalisit. televisioni, giornali.

E per quanto riguarda le possibilità di vincere? Nonostante la Roma non vinca molto e da qualche anno, il livello delle aspettative è enorme.

Il Siviglia sta spendendo un sacco di soldi questa estate.

C'è l'Atletico sulla strada per la Champions.Avversario complicato.

"No, non credo. Il mercato sta avendo dei passi in avanti ma non sta perdendo il controllo".

Che cosa teme di Chelsea e Atletico?A priori per tutte e tre non è stato un sorteggio fortunato.Sicuramente tutti e tre siamo stati sfortunati.

La favorita della Champions League?

Il destino. Succede che due squadre abbiano interessi contrastanti e finiscono per essere rivali.

"Sono felice, mi lasciano lavorare come voglio ed è quello che stavo cercando". Sto facendo quello che ho sempre fatto, comprare giocatori come voglio e sto seguendo la mia strada.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE