Belen e Iannone, impennata d'amore in vacanza

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 30, 2017

Tra polemiche sul cachet di Belen al Peperoncino Festival e sul fatto che lei e Iannone hanno denunciato il pilota dell'aereo atterrato a Lamezia in seguito alla contravvenzione al divieto di fumo, il celebre presentatore Mediaset ha voluto, evidentemente, intervenire e spezzare una lancia a favore della bella argentina.

Dopo le lunghe vacanze alle Baleari, Belen chiude l'estate con un soggiorno in montagna insieme al piccolo Santiago e ad Andrea Iannone. Ma questa volta non si tratta della sua Suzuki, con cui sta correndo il campionato di Motogp, ma di una bicicletta. Ha volutamente mantenuto un profilo social molto basso in questa estate, pochi scatti, alcuni molto sexy, e una vita riservata a Ibiza.

Belen infatti, nei giorni scorsi era stata al centro di una discussione mediatica riguardo l'episodio della sigaretta accesa in alta quota, a bordo di un aereo privato su cui viaggiava insieme al compagno, Andrea Iannone.

Sono insomma lontani, insomma, i tempi in cui Costanzo 'tirava le orecchie' a Belén invitandola a trasferirsi all'estero e a togliere il disturbo non rompendo più le scatole perché stufo di parlare ogni due minuti dei suoi amori, in corso o finiti.

Stefano De Martino, le ultime news gossip al 30 agosto 2017: in Grecia con Gilda. Lei con leggins e con una canottiera, lui invece in pantaloni e senza maglietta, mettendo in mostra un fisico scolpito. Molto spesso, la showgirl argentina finisce - suo malgrado - tra le prime pagine dei settimanali che si occupano di cronaca rosa.

Ecco l'articolo di Nuovo Tv in cui Maurizio Costanzo difende Belen: "Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà". L'argentina però, si è difesa affermando che si trattava solo di una sigaretta elettronica.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE