Stamm' turnann': i primi teaser della prossima stagione di 'Gomorra'

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 29, 2017

I trailer in questione, nei quali è possibile vedere in varie scene la partecipazione di Salvatore Esposito, di Marco D'Amore, di Cristiana Dell'Anna e di Cristina Donadio, non svelano troppo riguardo la trama della terza stagione, ma ci permettono di intuire perfettamente che Ciro e Genny si incontreranno presto, per allearsi o per distruggersi a vicenda non si sa, e che anche Scianel e Patrizia lo faranno, nonostante fossero antagoniste nella stagione precedente.

Arriverà a novembre su Sky Atlantic HD in Italia la terza, attesissima stagione di "Gomorra - La serie", la produzione originale Sky realizzata da Cattleya, serie tv venduta ad oggi in 190 paesi. Nei due video, divisi tra uomini e donne, si vedono i quattro protagonisti della serie prepararsi ad affrontare i nuovi avvenimenti. La serie, come noto, è nata da un'idea di Roberto Saviano ed è tratta dal suo romanzo: diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, è stata scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Ludovica Rampoldi.

Alla nuova stagione mancano circa tre mesi.

Il finale della seconda stagione di Gomorra è stato inaspettato.

Tornano anche Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra). I due hanno da sempre una personalità ben diversa fra loro, ma comunque sono entrambi riusciti ad emergere in un mondo in cui i vari boss tentano di farla da padrone, questo vale per le lotte di potere sia interne che esterne rispetto al monopolio detenuto dalla famiglia Savastano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE